TALENT DAY in Meta System SpA

28 Febbraio 2019
Via Galimberti 5 - Reggio Emilia
28/02/2019
Reggio Emilia
Meta System è azienda specializzata in sistemi elettronici avanzati per il settore automobilistico, nasce nel 1973 a Reggio Emilia. Una storia di oltre 45 anni fatta di intuizioni, innovazione e differenziazione del know-how per seguire le evoluzioni tecnologiche: questa è l’anima di Meta System che oggi, con più di 150 brevetti registrati e oltre 200 persone impiegate in Ricerca & Sviluppo, collabora con i più importanti costruttori automobilistici, classificati Premium, nel mondo.

Di cosa si tratta?
Il Talent Day ha lo scopo di selezionare giovani ingegneri di talento da inserire nelle seguenti Aree aziendali
- Qualità
- Produzione
- Project management
- Logistica e Supply Chain
- Acquisti

Come funziona?
I candidati verranno pre-selezionati tramite intervista telefonica/skype e, in caso di feedback positivo, invitati alla giornata del 28 Febbraio.
Una volta definita l’Area di partenza condivisa con i trainee in base agli interessi e alle attitudini mostrate durante la giornata di assessment, i candidati selezionati avranno la possibilità di sperimentarsi nella gestione di progetti di sviluppo complessi tramite un percorso di formazione in stage della durata di 6-12 mesi, con la possibilità di procedere, alla fine del percorso, all’assunzione in azienda.

Quali sono i profili richiesti?
Meta System è alla ricerca di talenti appassionati di innovazione desiderosi di collaborare con i più importanti Clienti Automotive e di contribuire all’evoluzione tecnologica dei prossimi anni.
Meta System cerca giovani proattivi con ottime capacità di problem solving, analisi e di lavoro in team laureati o laureandi in:
- ingegneria gestionale
- industriale
- elettronica
- meccatronica
- meccanica
La conoscenza dell’inglese a livello avanzato, rappresenta un requisito fondamentale per lavorare all’interno dell’Azienda

L'evento si è concluso