Registrazione ad Almalascelta

AlmaScelta è un'area riservata dedicata all'attivazione e gestione dei servizi per la ricerca di personale



Registrandosi si può cercare il candidato ideale da assumere tra 2.740.000 CV completi dei titoli di studio universitari certificati dagli atenei, salvando lo storico delle proprie ricerche e i CV più interessanti; abbonarsi alla banca dati per accedere ad un’anagrafe di laureati unica in Italia risparmiando sul costo del singolo CV e usufruire di altri servizi in esclusiva per gli abbonati; pubblicare annunci di lavoro sul sito di AlmaLaurea.

I dati contrassegnati con il simbolo asterisco * sono obbligatori.

N.B. Al termine della registrazione, ti verrà assegnata una Username, che potrai utilizzare, insieme alla password da te indicata, per accedere al tuo pannello di controllo AlmaScelta.
Non è possibile completare la registrazione perché è già presente un'azienda con la partita iva indicata. Hai bisogno di aiuto? Contattaci
  • IT
  • EN
  • DE
Sede Legale
Dati persona referente
Scelta Password

Inserisci una combinazione di 8 o più caratteri che contenga almeno uno dei seguenti simboli: @ % # ! $ % ^ & + . = : _ , ; \



Acconsento a ricevere informazioni sulla pubblicazione delle prossime edizioni della banca dati e sui servizi Almalaurea.
Alcuni campi non sono stati compilati correttamente. Si prega di controllare e correggere.