Torna alla lista annunci

Retail Academy Program

Carrefour



Sei curioso, dinamico, hai voglia di metterti in gioco?
Cerchiamo brillanti neolaureati che inseriti all'interno di un percorso di crescita diventeranno i futuri Store Manager di Carrefour.

Le risorse seguiranno un percorso di formazione professionale all'interno dei nostri store finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali, propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile di punto vendita o di reparto.

Noi ti garantiremo la formazione, tu ci metterai impegno e capacità!

Avrai la possibilità di esprimere tutto il tuo talento in un ambiente dinamico dove lo spirito di squadra e la determinazione sono premiati.

Desideriamo incontrare persone motivate, flessibili con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving.

Entra a far parte del Retail Academy Program!

L'inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato di un anno entro giugno 2020 per le piazze di: Milano e provincia, Torino, Roma e provincia.

E' richiesta una disponibilità alla mobilità territoriale.


Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, opera in Italia con 1.092 punti vendita suddivisi in 58 Ipermercati Carrefour, 450 Supermercati Carrefour Market, 570 punti vendita di prossimità Carrefour Express e 14 Cash and Carry Docks Market e GrossIper. Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari in Italia. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche. Per maggiori informazioni www.carrefour.it

Candidati