Torna alla lista annunci

Customer Service Sinistri

Generali Group



La ricerca è finalizzata all'inserimento di risorse all'interno del Customer Service Sinistri che si occuperanno dell'apertura dei sinistri, della rubricazione dei sinistri denunciati alla Compagnia e dell’assistenza telefonica o via email al cliente, alle controparti, ai patrocinatori dei danneggiati, alle carrozzerie convenzionate, ai fiduciari (periti/medici/avvocati) della Compagnia.

L’assunzione è prevista con un contratto full-time a tempo determinato.
L’orario di lavoro, composto da 37 ore settimanali, è distribuito su turni fissi all’interno della fascia oraria 8.00-20.00 dal lunedì al sabato con un giorno libero infrasettimanale.


Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia: una realtà giovane, dinamica ed in continua evoluzione.
Fondata a Trieste nel 1994, oggi è fra le prime assicurazioni dirette in Italia.
Insieme a Genertellife - la prima compagnia diretta vita in Italia - costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti ed alternativi.


Candidati