Torna alla lista annunci

Impiegato/a Agenzia Generale di Eboli - Alleanza Assicurazioni

Generali Group



Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 Collaboratori a servizio di quasi 1.9 milioni di Clienti.

Solidità, affidabilità, trasparenza e professionalità dell'Azienda, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui Alleanza può realizzare l'obiettivo di interpretare e soddisfare ogni esigenza del Cliente.

Alleanza Assicurazioni è alla ricerca di una risorsa da inserire, a tempo determinato, nell’Agenzia Generale di Eboli. La mansione prevede di adempiere ad attività amministrativo/contabili.

Le principali attività sono:
• Gestione dell’amministrazione e della corrispondenza
• Gestione e controllo cassa
• Gestione della modulistica ed archivio
• Gestione del portafoglio clienti
• Rapporti con gli operatori di vendita e gli assicurati


Il Gruppo Generali è una delle maggiori realtà mondiali dell’industria assicurativa.
All’interno del Gruppo, Generali Italia è la realtà assicurativa leader nel mercato italiano che mette a disposizione di persone e imprese la più completa gamma di soluzioni assicurative. Gli ultimi anni ci hanno visti impegnati in un complesso ridisegno strategico, che ci ha permesso di essere più focalizzati sul nostro core business e con una governance più semplice e trasparente. È una fase nuova, basata su modelli di business più semplici ed efficienti, strategie commerciali innovative e su un brand più forte e digital.

Vogliamo crescere insieme valorizzando la nostra squadra, in un ambiente lavorativo trasparente, collaborativo e accessibile a tutti, orgogliosi di far parte di un Gruppo che opera in tutto il mondo e attento alla responsabilità sociale.



Candidati