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District Manager

CALZEDONIA S.p.A.



Nel nostro contesto internazionale acquista particolare importanza la figura del District Manager, un ruolo d'ingresso da cui partire per crescere in azienda con ambizione, umiltà, energia e dinamicità.

Come District Manager avrai la possibilità di diventare il primo Ambassador del Brand trasmettendo ai negozi i valori aziendali con la passione, energia e dinamicità che contraddistinguono il Gruppo Calzedonia, il tutto con molteplici possibilità di crescita in Italia e all'estero.

Che cosa ti aspetta in questo ruolo?

Quale punto di riferimento dei negozi della zona che ti verrà assegnata, il tuo obbiettivo sarà quello di massimizzarne i risultati di vendita e la redditività partendo dall'analisi delle vendite e gestendo:
- l'allestimento del punto vendita secondo le linee guida di visual merchandising;
- gli stock e gli ordini della merce;
- le risorse umane all'interno del punto vendita, per formarle e motivarle a raggiungere insieme l'obiettivo.

Parteciperai al nostro Retail Career Program, ovvero un percorso formativo della durata di 3 mesi creato su misura per te dove ti forniremo tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per esprimere al meglio le tue potenzialità. Sin da subito ti confronterai con il nostro Business affrontando le sfide quotidiane del mondo Retail e sviluppando familiarità con il contesto aziendale.

Non perdere l’occasione di entrare a far parte di un contesto stimolante e dagli orizzonti internazionali.
Style your career in Calzedonia Group


Calzedonia nasce a Verona nel 1986. Il fondatore Sandro Veronesi ne è tutt'oggi il Presidente e maggior azionista del Gruppo.
Per oltre trent'anni il Gruppo Calzedonia è cresciuto in fatturato ed espansione commerciale affermandosi a livello internazionale del fashion retail.
Il ciclo di vita del prodotto, dall'ideazione alla produzione in fabbriche di proprietà, fino alla distribuzione su scala mondiale, avviene all'interno del Gruppo.
Le collezioni sono proposte esclusivamente nei punti vendita monomarca (oltre 4900) a insegna Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Intimissimi Uomo e Atelier Emé diretti o in franchising, presenti nel mondo (oltre 50 paesi).
Parte del Gruppo Calzedonia è anche Signorvino, catena di negozi specializzata nella vendita di vini italiani. La crescita internazionale è una delle priorità del Gruppo: espansione e consolidamento del mercato Europeo, sviluppo commerciale verso il Far East e gli Stati Uniti, con lo sguardo sempre rivolto alle sfide dei mercati emergenti. Il forte sviluppo del canale e-commerce permette di puntare in modo deciso su un modello di business omnichannel.

Il gruppo Calzedonia punta sui giovani laureandi/neolaureati e ricerca oggi risorse brillanti con una forte motivazione al retail, che sappiano coniugare approccio pragmatico e sensibilità verso la moda per poter dare valore aggiunto e spunti innovativi.


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