Torna alla lista annunci

Stage Customer Experience

ANICURA ITALY HOLDING S.R.L.



Per la nostra Cliniche AniCura Foce di Genova, CMV di Varese, Tibaldi di Milano, Malpensa di Samarate (VA), siamo alla ricerca di uno stage dedicato ad un progetto di miglioramento nell'ambito dell'attività di Customer Care.

La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
• gestione delle prenotazioni
• gestione delle telefonate
• informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale
• proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti

Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
• passione per gli animali
• inglese fluente
• sarà considerato titolo preferenziale un’esperienza pregressa in sanità o in strutture di eccellenza e a forte contatto con il clienti

Completano il profilo:
• imprenditorialità (proattività e problem solving)
• capacità di ascolto attivo e analisi
• buone competenze comunicative e relazionali
• flessibilità
• spiccata attenzione al dettaglio


Le cliniche specializzate e gli ospedali AniCura si occupano della salute e del benessere degli animali da compagnia. La nostra mission è dare forma al futuro della medicina veterinaria. AniCura è il primo caso in Italia di cliniche con unica insegna che condividono conoscenze scientifiche, esperienze cliniche, risorse e soprattutto valori. AniCura è oggi presente in 13 Paesi e 350 località europee, con un team di 7.000 collaboratori che si occupa di oltre 3 milioni di pazienti ogni anno. In Italia, al momento siamo presenti con 22 cliniche in 7 regioni, che coinvolgono più di 750 persone che si prendono cura di oltre 65.000 animali domestici.

Candidati