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Assistente di Direzione

Generali Group



All’interno del Team Risorse Umane di Alleanza, stiamo cercando un/una collega da inserire nella Segreteria di Direzione. Gli obiettivi dell’unità sono quelli di: fornire supporto e assistenza al Top Management e all’Amministratore Delegato e ai rispettivi team per la fase operativa attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.

Responsabilità Del Ruolo
• Organizza l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Manager e ne gestisce la corrispondenza
• Organizza viaggi, trasferte e meeting del Manager di riferimento ed il relativo supporto tecnico
• Presidia i rapporti con fornitori e collaboratori
• Predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni
• Redige testi e presentazioni di carattere istituzionale

Informazioni aggiuntive:
L’offerta è relativa a un contratto a tempo determinato di circa 12 mesi. Da Gennaio sarà previsto un parziale rientro in sede.


Il Gruppo Generali è una delle maggiori realtà mondiali dell’industria assicurativa.
All’interno del Gruppo, Generali Italia è la realtà assicurativa leader nel mercato italiano che mette a disposizione di persone e imprese la più completa gamma di soluzioni assicurative. Gli ultimi anni ci hanno visti impegnati in un complesso ridisegno strategico, che ci ha permesso di essere più focalizzati sul nostro core business e con una governance più semplice e trasparente. È una fase nuova, basata su modelli di business più semplici ed efficienti, strategie commerciali innovative e su un brand più forte e digital.

Vogliamo crescere insieme valorizzando la nostra squadra, in un ambiente lavorativo trasparente, collaborativo e accessibile a tutti, orgogliosi di far parte di un Gruppo che opera in tutto il mondo e attento alla responsabilità sociale.



Candidati