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Amministrazione (Servizi Generali / HR)

KEYENCE ITALIA SPA



KEYENCE Italia S.p.A, azienda innovativa e fortemente in crescita, ricerca un nuovo membro per il TEAM General Affairs / HR, presso il nostro ufficio di Milano Centro (2 minuti a piedi da M3 Turati).

Mansioni:

-Attività organizzativa relativa ad acquisto di materiali di consumo e mantenimento ordine in ufficio;

-Gestione uffici e quotidiana attività di ufficio;

-Supporto all’attività di gestione e organizzazione delle tematiche con i fornitori;

-Gestione presenze e note spese, sicurezza, benefit;

-Parco auto e organizzazione trasferte;

-Supporto operativo al Responsabile Amministrativo e al personale dipendente attinente a questioni di diversa necessità;

-Assistenza alle aziende clienti per ogni specifica esigenza (ricezione delle telefonante entranti e inoltro delle necessarie informazioni alla direzione e agli altri reparti competenti).

Requisiti
Neolaurato/a – prima esperienza
Domicilio a Milano o hinterland
Livello di Inglese buono (possibilità di colloqui in Inglese)
Buona conoscenza del pacchetto Office

Contratto
Sostituzione maternità full time a partire da Novembre 2021 e con possibilità di rinnovo futuro.
E’ previsto training on the job (affiancamento inziale e supporto continuo da parte del team).


KEYENCE Italia è la filiale italiana di KEYENCE Corporation, multinazionale giapponese leader mondiale nella produzione di componenti per l’automazione industriale (sensori, PLC, sistemi di visione, strumenti di misura) .

Candidati