Torna alla lista annunci

Addetto alla Clientela - Milano

BANCO BPM



Il Gruppo Banco BPM è solito entrare in contatto con persone di potenziale per iniziare una prima azione conoscitiva finalizzata ad inserimenti nella propria Rete Commerciale nei ruoli di front-office, back-office e gestori della clientela.
Le mansioni dell'Addetto attività commerciali si stanno evolvendo sempre più nell'ottica della consulenza. Banco BPM accompagna le proprie risorse con una formazione dedicata al fine di conoscere i prodotti ed i servizi offerti dalla banca e le norme di sicurezza operativa che regolano le operazioni bancarie, per saper rispondere alle richieste in modo competente.
Ogni profilo verrà valutato in base alla competenze specifiche per ottimizzare le performance lavorative.


Il 1° gennaio 2017 si fondono due grandi banche: Banco Popolare e Banca Popolare di Milano si trasformano in S.p.A. Nasce così una realtà solida, redditiva e affidabile: il Gruppo Banco BPM.
Il terzo gruppo bancario del Paese, con circa 21.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa.
Figlio della tradizione delle banche popolari, il Gruppo Banco BPM crea uno sviluppo sostenibile nei territori in cui opera e redditività crescente per i suoi azionisti.
Una rete capillare a servizio di famiglie e imprese, marchi riconosciuti e una profonda conoscenza del mercato sono alla base della forza di Banco BPM, attivo in diversi ambiti del settore bancario (private banking, investment banking, asset management, banca assurance), anche attraverso le società partecipate del Gruppo.


Candidati