Torna alla lista annunci

Addetto Customer Center - Milano

BANCO BPM



Banco BPM è solito entrare in contatto con giovani neolaureati di potenziale da inserire nelle proprie strutture organizzative.
La Direzione Marketing e Omnicanalità è alla ricerca di candidati che si occuperanno di gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali.

Nell'ambito della Customer Journey omnicanale la persona si occuperà di:
- promuovere i prodotti e servizi della Banca attraverso i canali remoti;
- fornire informazioni commerciali a clienti e prospects su prodotti e servizi della Banca;
- supportare i clienti nel processo d'acquisto di prodotti e servizi;
- fornire assistenza post vendita nell'ambito dei servizi digitali e delle carte di pagamento.

Avrà la possibilità di sviluppare nuove competenze, conoscere i prodotti e i servizi bancari innovativi, utilizzare nuove modalità di gestione del cliente tramite canali digitali (telefono, chat, email, social).
Un percorso di formazione ad hoc supporterà i candidati all'inserimento nel ruolo.


Il 1 gennaio 2017, dall'unione di Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, è nata una realtà solida, redditiva e affidabile: il Gruppo Banco BPM, il terzo gruppo bancario del Paese, con 21.000 dipendenti, 1.800 filiali, 4 milioni di clienti e con una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa.

Una rete capillare a servizio di famiglie e imprese, marchi riconosciuti e una profonda conoscenza del mercato sono alla base della forza di Banco BPM, attivo in diversi ambiti del settore bancario (private banking, investment banking, asset management, banca assurance), anche attraverso le società partecipate del Gruppo.

Insieme a clienti, azionisti e stakeholder, il modello di business del Gruppo Banco BPM mette al centro le proprie persone e le loro competenze, valorizzate da una formazione costante.

Figlio della tradizione delle banche popolari, il Gruppo Banco BPM crea redditività crescente per i suoi azionisti e sviluppo sostenibile nei territori in cui opera.


Candidati