Torna alla lista annunci

Tecnico TIER 1

HWG S.r.l.



Il TIER 1, nel contesto del supporto IT, è l'helpdesk per tutte le richieste dei clienti e la gestione dei ticket. I clienti contattano l'helpdesk, che accetta la richiesta, la classifica e continua a seguirla fino a quando non viene risolta in modo soddisfacente per il cliente.
La risorsa farà parte del Security Operation Center e si occuperà dell'analisi e degli alert provenienti dai sistemi di sicurezza informatica.


HWG è un’azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di cyber security e servizi di consulenza, fondata nel 2008 a Verona. Dalla sede centrale in Italia e dagli uffici di Dubai e Vilnius, i nostri esperti di sicurezza monitorano gli ambienti digitali dei clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sempre pronti a rilevare e contrastare gli attacchi cyber.

HWG è oggi presente in oltre 20 Paesi nel mondo, proteggendo le infrastrutture digitali di organizzazioni che operano in diversi settori, tra cui finance, fashion, automotive, manifatturiero, industriale, telco e banche centrali.

Il Security Operations Center gioca un ruolo centrale nel monitoraggio continuo della sicurezza per prevenire, rilevare, analizzare e rispondere alle minacce cyber.


Candidati