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Customer Service Claims

Gruppo Generali



All’interno dell'unità organizzativa Claims stiamo cercando persone da inserire a tempo determinato per svolgere attività inbound, che si occuperanno dell'apertura e gestione delle pratiche relative a sinistri auto, fornire tutte le informazioni di primo livello al cliente, direttamente o tramite altre unità organizzative competenti, nel rispetto delle procedure aziendali. L’attività è svolta attraverso canali telefonici e telematici mediante l’utilizzo di applicativi gestionali secondo le procedure vigenti.

Il/la candidato/a si occuperà di:
• Apertura del danno in Front Office e Back Office
• Verifica regolarità amministrativa attraverso sistema informatico
• Gestione documenti in entrata
• Lavorazione PEC
• Gestione seguiti sinistri
• Erogazione di informazioni su danni già denunciati
• Sollecito documentazione mancante

Informazioni aggiuntive:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, a partire da settembre 2022 - Sede Milnao. Verrà applicato quanto previsto dall’accordo Next Normal che prevede 4 gg. di SW e 1 giorno presso la sede, a settimana.



Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti.

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Candidati