Torna alla lista annunci

Addetto Clientela Filiale Digitale - Milano/Novara

BANCO BPM



Siamo interessati ad entrare in contatto con giovani neolaureati da inserire nella nostra Filiale Digitale. Oltre all’assistenza e al supporto fornito storicamente alla nostra clientela, vengono gestite campagne commerciali proattive sui vari target di clienti, attività di proposizione di prodotti e servizi in occasione dei contatti inbound e assistenza su nuove progettualità.

Avrai la responsabilità di:
- gestire la relazione con i clienti tramite i canali digitali al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali del Gruppo (nello specifico gestire le richieste di informazioni o procedure legate all'online banking e ai finanziamenti);
- conoscere i prodotti e i servizi bancari innovativi ed essere sempre aggiornato sugli stessi;
- fornire un rapido ed efficace riscontro alle richieste in termini di supporto informativo ed operativo su conti e servizi proposti dalla banca;
- gestire i reclami e la fidelizzazione clienti.

Offriamo
- orario di lavoro full time su turni settimanali a rotazione (tre tipologie: mattino, pomeriggio, sera) e richiesta la copertura del servizio di un sabato al mese;
- sede di lavoro: Milano, via Massaua 4 oppure Novara, Via Antonelli, 2;
- Welfare Aziendale;
- formazione costante e continua (tecnica e soft/skill)
- percorsi di crescita personalizzati.

Se ti senti in linea con la nostra offerta inviaci la tua candidatura.


Il Gruppo Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di Banco Popolare e Banca Popolare di Milano. La radicata tradizione delle banche popolari originarie ha ispirato Banco BPM nel proseguire una mission orientata sia alla creazione di valore stabile nel tempo per gli azionisti tramite redditività e sviluppo sostenibili.

Banco BPM serve 4 milioni di clienti attraverso una rete estesa e complementare e un capillare modello di distribuzione che vede l’innovazione e la sostenibilità tra i principali elementi fondanti.

Il presidio territoriale, che beneficia di una posizione strategica nel Nord Italia, rende Banco BPM leader nazionale in diversi settori di business ad alto valore aggiunto, con un posizionamento unico, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.

La Banca investe significativamente su digitale e sostenibilità, con l’obiettivo di integrarne i diversi aspetti nelle attività aziendali e nel business e affrontare le istanze della transizione economica, ambientale e dell’innovazione, per giocare un ruolo da protagonista nello sviluppo sostenibile e inclusivo del Paese.


Candidati