Torna alla lista annunci

Operatori di Contact Center

GPI SPA



Siamo alla ricerca di figure che si inseriscano all’interno del nostro Team di Contact Center sulla nostra sede di Roma in zona Eur. Le risorse saranno inserite con contratto di stage retribuito.

Le figure si occuperanno di:
- Eseguire prenotazioni sanitarie in regime di Servizio Sanitario Nazionale, Libera Professione o Assicurativo;
- Inserimento a gestionale dei dati degli utenti.

L'orario di lavoro sarà Part Time tra le 20 e le 30 ore settimanali, dal lunedì al sabato mattina in fascia oraria 7:30-19:30.


Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 34 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 7.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero.

Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2021 si attestano a circa 326,9 mln di Euro, in crescita di circa il 20,6 % rispetto al 2020, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo.


Candidati