Torna alla lista annunci

Business Analyst

Gruppo Pam



Il progetto prevede un affiancamento continuo al Responsabile e al Team per lo svolgimento delle seguenti attività:
• classificazione, imputazione e giustificazione di dati di costo finalizzate all'elaborazione di un sistema di report ed analisi degli scostamenti dal budget e/o da piani di medio-lungo termine;
• reporting area margini;
• reporting conto economico e analisi degli scostamenti di conto economico.

La persona avrà modo di comprendere le problematiche e le funzioni di una Direzione che segue il Controllo Commerciale in un'azienda della Grande Distribuzione.

Durata dello stage: 6 mesi.


'PiùAMeno': dal 1958 ad oggi, ogni giorno l'impegno del Gruppo è rivolto a garantire ai propri Clienti prodotti e servizi di qualità elevata, tradizionale punto di forza della sua offerta, attraverso collaboratori cortesi e professionali.
Oltre a questo, particolare attenzione viene posta a garantire prezzi sempre competitivi e un assortimento in linea con i reali bisogni della clientela.
La storia di PAM è una storia di successo tutta italiana, la storia di un'azienda che con grande entusiasmo e coinvolgimento familiare ha aperto nel 1958 il primo supermercato Pam a Padova, per poi crescere negli anni grazie all'acquisizione esterna e alla diversificazione dei formati: gli ipermercati Panorama, i discount In's, e nel 2013 il nuovo format di prossimità Pam Local.
Lo sviluppo continuo delle persone che lavorano nel Gruppo consente di fornire ai propri collaboratori l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare nel contempo la propria cultura e identità.


Candidati