Torna alla lista annunci

Customer&Business Technical Support Junior

Spindox Spa



Per la sede di Maranello stiamo cercando 2 Junior Customer Helpdesk Support.

I candidati/e si occuperanno di assistenza tecnica per un’importante cliente in area Finance.

Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?

Opererai all'interno di un Servizio di Assistenza tecnico/procedurale, svolgendo attività di assistenza sia telefonica sia tramite ticket web.

Cosa vorremmo trovare in te?

- Formazione in discipline tecnico/scientifiche
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10
- Ottima conoscenza del pacchetto office 365
- Orientamento al problem solving e al cliente
- Predisposizione al lavoro in team
- Conoscenza della lingua Inglese

Cosa ti offriamo?

- Percorso di stage della durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento in organico
- Rimborso spese di 800 € mensili
- Ticket Restaurant 7,50€
- Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
- Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox
- Formazione tecnica e manageriale


Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.

Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l’ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations.

La società conta oltre 1000 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma, Firenze e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere – rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano – e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.


Candidati