Torna alla lista annunci

Junior Product Manager – Fashion Stylist

OVS S.p.A.



Democraticità e accessibilità sono i driver per lo sviluppo dei nostri brand. Con noi potrai creare outfit e accessori alla portata di tutti; saprai individuare trend, sviluppare assortimenti e verificare la risposta dei clienti, monitorando KPI di vendita.

All'interno delle nostre Direzioni Prodotto Uomo, Donna e Bambino avrai l'opportunità di iniziare un percorso che ti porterà a vedere l'intero processo di creazione e sviluppo delle nuove collezioni.

Per rafforzare la nostra squadra, stiamo cercando qualcun* con la passione per la moda, che potrà supportare i team di Prodotto su alcune di queste attività:
- Definizione della collezione da sviluppare, secondo obiettivi quantitativi e qualitativi, in coerenza con il posizionamento dell'insegna, le linee guida stilistiche e le tendenze di stagione
- Gestione del ciclo di campionatura, dal prototipo fino alla definitiva approvazione, nel rispetto dei tempi e dei costi definiti (contrattazione, corrispondenza, controllo campioni, solleciti, etc.)
- Sviluppo e creazione grafiche di prodotto, con relativo sviluppo di temi e color story
- Creazione di stampe, ricami e decorazioni
- Ricerca di nuove tendenze, partecipando anche ad eventi di settore

In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.

Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.

WEAR YOUR CHANCE
We are your chance!


OVS S.p.A. è il leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino con una quota di mercato del 9,3%. E’ presente con oltre 2.050 negozi in Italia e all’estero attraverso i marchi OVS, UPIM e Stefanel. Quotato alla Borsa Italiana da marzo 2015, ha chiuso il 2021 con vendite nette pari a Euro 1.358,9 milioni.

Il Gruppo opera secondo un modello di business tipico dei retailer verticalmente integrati e prevede le seguenti attività: sviluppo del prodotto affidato a un team di product manager, designer e merchandiser che, supportato da una struttura altamente specializzata nel sourcing, con forte presenza nelle aree geografiche chiave, concepisce, sviluppa e realizza presso fornitori esterni il merchandise mix. Tale processo si svolge sotto la guida artistica dei fashion coordinator e quella organizzativa dei direttori prodotto.


Candidati