Torna alla lista annunci

Amministrazione – General Affair Specialist

KEYENCE Italia SpA



KEYENCE Italia S.p.A, azienda innovativa e fortemente in crescita, ricerca una nuova risorsa da inserire nel Team Administration - General Affair, presso la Sede legale di Milano Centro (2 minuti a piedi da M3 Turati).
La risorsa avrà come mansione principale il supporto alle attività dei dipendenti dell’Azienda, tra cui:
- Gestione parco auto;
- Controllo utilizzo benefit aziendali assegnati ai dipendenti;
- Organizzazione di trasferte ed eventi aziendali per la divisione commerciale;
- Controllo mensile nota spese dipendenti;
- Organizzazione e gestione uffici, acquisto materiali di consumo e servizi;
- Gestione e ricerca fornitori e servizi per le attività aziendali.
Questa opportunità permetterà di lavorare in un’azienda dinamica, giovane e meritocratica, caratterizzata da un’espansione continua, in un ambiente propositivo ed internazionale.

Requisiti
Neolaureato/a Magistrale – prima esperienza
Domicilio a Milano o hinterland
Livello di Inglese buono (possibilità di colloqui in Inglese)
Buona conoscenza del pacchetto Office

Offerta economica
Contratto a tempo determinato (12 mesi), con possibilità di rinnovo futuro.
E’ previsto training on the job (affiancamento inziale e supporto continuo da parte del team).


KEYENCE CORPORATION è una multinazionale giapponese leader nella fornitura di tecnologie innovative utilizzate nell’automazione industriale da più di 300 mila clienti. Nata nel 1974, ha vissuto una forte crescita tanto da essere considerata oggi sinonimo di innovazione e alta tecnologia. Vanta un giro d’affari di oltre 4,1 miliardi di Euro e sin dalla prima classifica del 2011, è stata inserita da Forbes tra le “100 Aziende più innovative al mondo”.

Candidati