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Digital Customer Experience Specialist

Gruppo Generali



Vuoi diventare parte di una realtà di eccellenza professionale? Noi stiamo cercando un Digital Customer Experience Specialist

Stiamo cercando un collega per il team che si occupa di Digital Customer Experience: supporterai i colleghi nelle attività di gestione e nei progetti di evoluzione del Canale Digital (Web e App), dalla definizione dei requisiti all’implementazione e monitoraggio dei kpi's, alla continua ottimizzazione del canale al fine di supportare il raggiungimento degli obiettivi di business fissati.

Le principali attività sono:
• Definizione degli ambiti di miglioramento delle funzionalità dei touch-point digitali (sito, app, chat) della Compagnia, stesura dei requisiti, prioritizzazione degli interventi e messa in produzione.
• Ottimizzazione della User Experience - in particolare della App - con focus sulla navigabilità, sulla fruibilità e sull’ottimizzazione della stessa lato utente e motori di ricerca.
• Aggiornamento del sito Pubblico tramite strumenti di Content Management System.
• Monitoraggio e gestione segnalazioni/recensioni Clienti.
• Sviluppo e ottimizzazione dei processi on line al fine di aumentare i tassi di conversione e di self service dei canali digitali (Web e App).

L’assunzione è prevista con un contratto full-time a tempo determinato.

SEDE: Trieste con possibilità di smart working 3 giorni a settimana.

Perché scegliere Genertel e il Gruppo Generali?
Noi del Gruppo Generali crediamo nella formazione dei leader di domani e investiamo nella tua passione. Per noi ogni differenza è fonte di ricchezza e siamo attivi promotori in materia di diversity&inclusion. Storici partner di vita delle persone in una realtà globale e innovativa, siamo Top Employer 2023.

Scopri Go Generali, il nuovo ecosistema digitale lanciato da Generali Italia dove puoi prepararti ad affrontare il tuo futuro professionale, scoprire le competenze più richieste dal mercato, misurare le tue skill e potenziarle con corsi di formazione gratuiti al termine dei quali otterrai un certificato.

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Genertel è una realtà giovane, dinamica e in continua evoluzione nata nel 1994 come primo call center di servizi finanziari in Italia che, insieme a Genertellife, costituisce oggi un polo assicurativo diretto vita e danni.

L’evoluzione continua con il recente lancio della nuova Genertel, 100% nativa digitale: una piattaforma multicanale leading edge concepita con approccio mobile first con interfacce digitali sui diversi touchpoint del journey che vuole offrire una straordinaria esperienza cliente su diversi ecosistemi di bisogni (mobilità, casa, protection e, in futuro, anche il pet).

Attraverso un uso sapiente ed esteso della tecnologia - in particolare intelligenza artificiale, dati e cloud, realtà aumentata, biometrica e interfacce conversazionali - un design fresco e contemporaneo, un pricing efficiente e il continuo engagement dei clienti anche in ottica social driven, Genertel vuole mettere assieme la proposition della tecnologia con il caring delle persone.


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