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Consulente retail banking junior Toscana e Piemonte

Credito Emiliano Spa



Cosa ti offre Credem?

Retail Banking sui territori di Toscana e Piemonte: potrai cominciare col ruolo di operatore di sportello, ma cerchiamo persone volenterose ed ambiziose che desiderano ricoprire, nel tempo, ruoli a complessità crescente nell’ambito della nostra rete commerciale.

Il collaboratore di filiale svolgerà le principali attività di sportello bancario per il supporto alla clientela e sarà avviato alle prime operazioni commerciali.
Le principali attività svolte saranno:
- gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela;
- gestione dell’attività di sportello bancario e del back office, rapportandosi costantemente con i colleghi e il responsabile della filiale e con i colleghi degli uffici centrali del Gruppo;
- formazione e prima consulenza su prodotti e servizi bancari.

Smart working - Buoni pasto - Telefono aziendale - Formazione costante grazie all'accademia Scuola Credem - Welfare aziendale - Convenzioni aziendali.

A chi è rivolto?
Laureandi e neo laureati. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

SELEZIONIAMO PASSIONI

Ogni persona ha caratteristiche che la rendono unica. Ognuno può dare un contributo interessante e di valore. Nell’iter di selezione non valuteremo soltanto il tuo percorso di studi, i risultati o le competenze tecniche. Approfondiremo le tue esperienze, le tue attitudini e i tuoi interessi per offrirti l’opportunità di crescere in sintonia con le tue passioni. Negli ultimi 2 anni sono state oltre 600 le nuove assunzioni, con un'età media di 26 anni.


Credem è una banca fatta di valori e di persone.

La nostra è una storia che ha inizio a Reggio Emilia nel 1910 e che oggi continua in una nuova dimensione nazionale, fatta di oltre 600 filiali in 19 regioni italiane.

La nostra è una storia di inclusione, in cui i rapporti interpersonali tra i colleghi e responsabili alimentano una crescita comune e individuale in un clima dinamico e costruttivo.

La nostra è una storia di opportunità, uguali per tutti, nella quale i protagonisti sono liberi di esprimersi in uno scambio continuo e trasparente di competenze e opinioni.

La nostra è una storia di successo in cui il benessere delle nostre persone è il benessere dei nostri clienti, dei nostri partner, della comunità di cui siamo parte.

Si chiama benessere, noi lo chiamiamo wellbanking.


Candidati