Torna alla lista annunci
Technical Support Intern
Generali Group
Banca Generali (www.bancagenerali.com), banca private leader in Italia nella pianificazione finanziaria e nella tutela patrimoniale dei clienti attraverso una rete di consulenti private ai vertici del settore per competenze e professionalità, ricerca una risorsa da inserire in stage per la sua sede di Trieste.
Il Servizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.
In relazione alla Clientela, il Servizio gestisce la multicanalità in ingresso e in uscita delle operazioni, sia di carattere dispositivo che informativo. In merito alle Reti di Distribuzione, il Servizio fornisce supporto informativo e funge da interfaccia operativa fra i Consulenti e le strutture interne della Banca.
All’interno di questo Servizio opera la U.O. Technical Support, che ha le seguenti mansioni principali:
1. predispone periodica reportistica sulle attività del Servizio e sui Livelli di Servizio forniti;
2. adegua costantemente i processi del Servizio Contact Center;
3. garantisce, nelle deleghe e nei limiti assegnati, il corretto bilanciamento della struttura, elaborando il piano di copertura dei turni previsti e gestendo le eventuali assenze non programmate, in relazione ai dati storici e previsionali; esegue un costante controllo della presenza/bilanciamento dell’organico, gestendo i turni del Servizio.
4. è responsabile delle eventuali segnalazioni di anomalia e delle richieste di miglioramento/ ottimizzazione sugli applicativi, interfacciandosi con le strutture competenti della Banca;
5. gestisce la tecnologia IVR e le altre tecnologie a disposizione del Servizio.
Il candidato dovrà supportare le attività in carico all’unità operativa soprattutto per quanto riguarda la reportistica periodica che viene prodotta giornalmente o mensilmente e per la gestione del sistema di controllo dei checkpoint dell’IVR e delle applicazioni ad essa collegate.
Il Gruppo Generali è una delle maggiori realtà mondiali dell’industria assicurativa.
All’interno del Gruppo, Generali Italia è la realtà assicurativa leader nel mercato italiano che mette a disposizione di persone e imprese la più completa gamma di soluzioni assicurative. Gli ultimi anni ci hanno visti impegnati in un complesso ridisegno strategico, che ci ha permesso di essere più focalizzati sul nostro core business e con una governance più semplice e trasparente. È una fase nuova, basata su modelli di business più semplici ed efficienti, strategie commerciali innovative e su un brand più forte e digital.
Vogliamo crescere insieme valorizzando la nostra squadra, in un ambiente lavorativo trasparente, collaborativo e accessibile a tutti, orgogliosi di far parte di un Gruppo che opera in tutto il mondo e attento alla responsabilità sociale.
Candidati