Torna alla lista annunci
Store Manager Trainee
OVS SpA
La rete vendita è il cuore pulsante del nostro business! Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza capillare in Italia, siamo vicini ai nostri clienti ispirandoli nei loro acquisti. Da noi trovano accoglienza, cortesia, passione.
Se stai cercando un'opportunità che ti apra le porte del Fashion Retail e che sappia soddisfare il tuo spirito imprenditoriale, questa è l'occasione per te: candidati come Store Manager Trainee per i nostri store OVS e UPIM. Avrai l'occasione di apprendere tutti i segreti della gestione di un punto vendita e in particolare avrai modo di:
- Gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali utili al raggiungimento degli obiettivi di vendita
- Garantire un'impeccabile Customer Experience e promuovere la fidelizzazione del cliente
- Curare l'immagine del negozio per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di Visual Merchandising
- Gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita, assicurando una costante organizzazione del magazzino e un corretto ri-assortimento della merce nello Store
- Rafforzare le tue capacità manageriali, mettendoti alla prova ogni giorno nella gestione di un team
Prevediamo un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi e l'inserimento all'interno della OVS Store Management School che, con attività di training on the job e corsi e-learning, ti offrirà un percorso di crescita personale e professionale.
Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.
WEAR YOUR CHANCE
We are your chance!
OVS S.p.A. è il leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino con una quota di mercato del 9,3%. E’ presente con oltre 2.050 negozi in Italia e all’estero attraverso i marchi OVS, UPIM e Stefanel. Quotato alla Borsa Italiana da marzo 2015, ha chiuso il 2021 con vendite nette pari a Euro 1.358,9 milioni.
Il Gruppo opera secondo un modello di business tipico dei retailer verticalmente integrati e prevede le seguenti attività: sviluppo del prodotto affidato a un team di product manager, designer e merchandiser che, supportato da una struttura altamente specializzata nel sourcing, con forte presenza nelle aree geografiche chiave, concepisce, sviluppa e realizza presso fornitori esterni il merchandise mix. Tale processo si svolge sotto la guida artistica dei fashion coordinator e quella organizzativa dei direttori prodotto.
Candidati