#differenza
Saper fare la differenza è importante, perché quella differenza i Clienti la percepiscono. Noi facciamo la differenza rompendo lo stereotipo dell’assicuratore: il consulente Alleanza è l’assicuratore che non ti aspetti, quella persona che si occupa di te, in grado di stabilire un rapporto sincero e intenzionale. Perché noi non vendiamo polizze, noi gestiamo relazioni con vicinanza, professionalità e passione.
Lo Stile Alleanza rappresenta i valori e gli ideali che ci accomunano, che rendono la nostra relazione con il Cliente unica e distintiva, fondata su tecnologia digitale, consulenza di valore e tocco umano.L’ambizione è quella di riuscire a creare meraviglia nelle persone che incontriamo, diventare gli Alleati per la Vita dei nostri Clienti, il ponte tra presente e futuro.
Ciò significa coltivare una relazione basata su sincero interesse e onestà intellettuale, per individuare le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.
Alleanza, società del Gruppo Generali, nasce a Genova nel 1898.
Alleanza è sinonimo di affidabilità, trasparenza e apertura alla sostenibilità e all’innovazione.
Da oltre 120 anni, Alleanza si prende cura del risparmio familiare e degli investimenti di lungo periodo di quasi 2 milioni di Clienti e lo fa attraverso una rete di 12.000 consulenti e collaboratori operanti sull’intero territorio nazionale.
Vivi la settimana lavorativa di Valentina e Luca e mettiti alla prova: ti riconosci nello stile di un Consulente Alleanza?