Noemalife Recruiting Day by AlmaLaurea

24 maggio 2016
Bologna
24/05/2016
Bologna
Un evento AlmaLaurea

Azienda


NoemaLife, il gruppo internazionale leader nel mercato dell'Information Technology per la Sanità.

NoemaLife, che si avvale di uno staff di oltre 700 professionisti in tutto il mondo, è direttamente presente sul mercato in Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Argentina, Cile, Belgio, Giappone, Emirati Arabi Uniti, Marocco e Algeria.

Il Gruppo collabora con le migliori Università e con prestigiosi Centri di Ricerca nel mondo, partecipando attivamente a numerosi Progetti Internazionali e Comunitari.

Nel 2011, NoemaLife ha acquisito la maggioranza relativa del capitale del gruppo francese Medasys, leader del settore in Francia, a sua volta quotato alla Borsa di Parigi, consolidando in tal modo il proprio ruolo di principale fornitore europeo di soluzioni informatiche di processi clinici.

Con i propri prodotti installati in oltre 2000 strutture sanitarie, NoemaLife è uno dei principali player europei nell’informatica clinica.



Recruiting Day
24 maggio 2016
Bologna
SVILUPPIAMO IL TUO TALENTO


Profili ricercati

Siamo alla ricerca di giovani laureati in ambito informatico da inserire come:
  • Sistemista linux
  • Sviluppatore java per un importante progetto internazionale
  • Consultant, un profilo tecnico che si relazionerà con il cliente (sanità-ospedali e laboratori) per la delivery dei nostri progetti

Si ricercano brillanti neolaureati in discipline informatiche (Laurea triennale e/o specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica) che vogliono entrare a far parte di una realtà giovane e dinamica, motivati, con voglia di apprendere spinti da una forte passione per l'universo informatico.
Sono richieste buone conoscenze di Java/JavaEE, delle metodologie di sviluppo object-oriented e dello sviluppo in ambiente WEB/Java/JBoss/Servlet (Tomcat). Si richiede inoltre la conoscenza di design patterns Spring e database Oracle, SQL. Completano il profilo flessibilità, collaborazione, intraprendenza e problem solving.


Cosa offriamo

Si offre un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi con una RAL di partenza di 23.500,00 euro.

In aggiunta alla retribuzione NoemaLife offre i seguenti benefit:
  • assicurazione sulla vita;
  • assicurazione infortuni professionali ed extra professionali con copertura 24 ore su 24;
  • assicurazione spese mediche;
  • buoni pasto del valore di 8,26 euro per ogni giorno di lavoro.

La giornata di reclutamento

L'evento si svolgerà a Bologna il 24 maggio dalle 9.30 alle 18.00 circa. Durante il Recruiting Day sono previsti assessment di gruppo e colloqui individuali e saranno testate le competenze sia tecniche che lingustiche.

AlmaLaurea si occuperà del processo di screening CV e della pre-selezione dei candidati. Se la tua candidatura sarà ritenuta in linea con il profilo ricercato riceverai una e-mail di convocazione con i dettagli sull'evento.

Per partecipare al Recruiting Day invia la tua candidatura online:

Brillanti neolaureati in discipline informatiche