High Flyers Day Sales & Marketing - Digital Edition

05/10/2023
09:30 - 17:30
Evento virtuale
High-Flyers Day è l'evento online che permette ai migliori talenti del Paese di svolgere colloqui di selezione con prestigiose imprese su scala nazionale e multinazionale.
Una rosa ristretta di 20 laureandi e neolaureati, selezionati da AlmaLaurea dalle Università di tutta Italia, avranno l’opportunità di sostenere, nella stessa giornata, un colloquio con ogni azienda partecipante, per scoprire le posizioni più in linea con il proprio profilo e mettere in luce le proprie qualità e competenze.
Giovedì 5 Ottobre si terrà High-Flyers Day - Sales & Marketing, dedicato a chi ha conseguito o sta per conseguire una laurea in ambito Economico, Marketing e Statistica.
Ecco le aziende che parteciperanno a questa edizione.
CLICCA su ciascuna per approfondire e REGISTRATI all'evento!

A2A
A2A
CI OCCUPIAMO DELLA VITA E DELLE PERSONE. 
Siamo una Life Company, perché mettiamo la vita e la sua qualità al centro di tutto quello che facciamo. 
Ci occupiamo di energia, acqua e ambiente
Ci mettiamo al servizio di famiglie e imprese, per guidare la crescita sostenibile del Paese, fondata sul rispetto per l’ambiente, l’uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
Perché guardiamo lontano, pensando al futuro di tutti.
BIRRA PERONI
BIRRA PERONI
Guidata dal suo purpose di “Creare connessioni di valore”, insieme a tutto il Gruppo Asahi di cui è parte, Birra Peroni è impegnata nel generare un impatto positivo per il pianeta ed offrire un’esperienza inclusiva per le persone e la società. Con la sua produzione annua che supera i 7 milioni di ettolitri di birra, di cui 2 per il mercato estero, è tra le maggiori realtà del Paese con brand ormai simbolo del Made in Italy nel mondo, grazie alla passione delle oltre 750 persone che ne fanno parte, divise tra uffici, forza vendita, 3 stabilimenti – Bari, Roma, Padova - e la malteria di Pomezia. Focalizzandosi su aree in cui può avere un impatto, Birra Peroni aderisce inoltre ai Sustainable Development Goals sanciti dall'Onu con “Legacy 2030”, il programma che impegna tutte le aziende del Gruppo Asahi al raggiungimento di obiettivi sfidanti in termini di emissioni, approvvigionamento sostenibile, consumo di acqua, packaging, DE&I e consumo responsabile.
Cisalfa Group
Cisalfa Group
Cisalfa Group is one of the leading producers and retailers in the sportswear industry in Italy. Founded in 1977 with the opening of the first store by Vincenzo ad Maurizio Mancini, its development takes place by the acquisition and reorganization of the main sports retailer companies in Italy. During this years Cisalfa obtains the brand license for the Italian Market from IITC and becomes Cisalfa Group.
Gruppo Concorde SpA
Gruppo Concorde SpA
Fondato nel 1969, il Gruppo Concorde ha raggiunto posizioni di primato nell'industria ceramica mondiale grazie a una visione etica della propria missione, imperniata su valori di innovazione, ricerca, internazionalizzazione, radicamento sul territorio, rispetto per l’ambiente, responsabilità sociale d’impresa. Da sempre il Gruppo è protagonista dello sviluppo tecnologico del settore, con innovazioni di prodotto e di processo che hanno dato prestigio e valore alla ceramica italiana nel mondo. Ogni azienda del Gruppo Concorde opera in modo autonomo con strategie e prodotti differenti, così da posizionarsi in un preciso segmento di mercato. Il Gruppo mette a disposizione le strutture centrali, che creano sinergia ed efficienza: la ricerca, le tecnologie, le risorse umane e la programmazione finanziaria.
Leroy Merlin
Leroy Merlin
Leroy Merlin è presente in 14 regioni della penisola. Ad oggi conta 51 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, circa 8.500 collaboratori e un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. Nel mondo, Leroy Merlin conta 456 punti vendita in 13 paesi con oltre 150.000 collaboratori. La nostra missione è aiutare gli abitanti di tutto il mondo a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ed a impatto positivo. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo e viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca.
MSX International
MSX International
MSX International is a leading, global provider of technology-enabled business process outsourcing (BPO) services to automotive manufacturers.
We help our customers maximize value and achieve measurable success through an innovative portfolio of automotive business solutions and services.
At MSX, our goals are to help our customers reach their full potential and to excel as their global partner of choice. 
Our company offers innovative business solutions across five areas of focus:
• Warranty and Technical
• Parts and Service
• Channel Management
• Fleet and Mobility
• Customer Engagement
Verisure
Verisure
Verisure è la multinazionale di sicurezza n°1 in Europa e America Latina specializzata nella protezione delle persone, delle loro case e attività commerciali. Proteggiamo oltre 5 milioni di persone nel mondo e contiamo più di 25.000 tra collaboratori e dipendenti. Arrivata in Italia nel 2013, oggi è presente con le proprie sedi in quasi tutto il territorio italiano ed offre il suo servizio di Alta Sicurezza a oltre 250.000 clienti. Verisure crede che ogni persona abbia il diritto di sentirsi al sicuro ed ogni giorno agisce con responsabilità per portare tranquillità e protezione a migliaia di famiglie e piccole realtà commerciali. Verisure Italia è stata inoltre certificata Great Place to Work® e Top Employer, come una delle migliori aziende per le quali lavorare in Italia. Un risultato importante che conferma il continuo impegno per rendere l’azienda un luogo di lavoro in cui tutte le nostre persone possano vivere un’esperienza positiva in un ambiente dinamico e collaborativo.
Volkswagen Group Italia
Volkswagen Group Italia
Volkswagen Group Italia è la consociata italiana del Gruppo Volkswagen e ha come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, ŠKODA e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti e una durevole solidità.


Le selezioni per questo evento sono chiuse.

Se le iniziative AlmaLaurea sono di tuo interesse ti invitiamo a tenere monitorati gli eventi di recruiting pubblicati sul nostro sito per non perdere i prossimi in programma!