AZIENDA
Renco Group è un player internazionale nei settori dell’ingegneria, degli appalti e dello sviluppo progetti.
Sin dalla sua fondazione, nel 1979, Renco fornisce soluzioni efficienti ed efficaci per soddisfare le esigenze dei propri clienti attraverso l'evoluzione del proprio know-how ed un approccio volto all’innovazione.
Renco, ha lavorato inizialmente in progetti nel settore Oil & Gas, mentre oggi ha diversificato le proprie attività per comprendere un'ampia varietà di servizi: consulenza, fornitura di personale tecnico, servizi di ingegneria e costruzione per i settori dell'energia e delle infrastrutture civili.
L'EVENTO
Anche quest'anno, cerchiamo giovani #Stem ambiziosi e pronti a cogliere una sfida che unisce formazione intensiva e valutazione sul campo.
L'obiettivo è chiaro: creare le risorse del futuro e prepararle ad una carriera che non conosce limiti geografici.
COSA OFFRIAMO
Assunzione e Carriera Internazionale: Al termine del programma i candidati selezionati saranno assunti a Tempo Indeterminato, e dopo un breve periodo di affiancamento in sede, saranno assegnati ai nostri cantieri all'estero (Energy, Buildings).
CHI CERCHIAMO
Il Field Engineer è una figura tecnica cruciale che opera direttamente sul sito del progetto, garantendo che l'esecuzione dei lavori sia in linea con i disegni, le specifiche tecniche e gli standard di sicurezza e qualità.Le principali responsabilità includono:
- Supervisione Tecnica: È responsabile, per la disciplina di appartenenza, dell’interfaccia tecnica in cantiere con il team di construction.
Gestione Operativa: In accordo con il Discipline Project Specialist Leader, propone soluzioni/modifiche tecniche correttive per la risoluzione di problematiche sorte durante le fasi di costruzione/montaggio /commissioning. - Qualità e Sicurezza: Monitoraggio costante del rispetto degli standard di qualità (QA/QC) e delle normative Health, Safety and Environment (HSE) in cantiere.
- Reportistica: È responsabile della redazione dei MOS e dell’approvazione dei MAR (Material Approval Request).
COMPETENZE CHIAVE
Laurea in discipline STEM.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Forte disponibilità alla mobilità internazionale in paesi extra UE a lungo termine.
Leadership e ottime capacità relazionali.
ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO
I tre giorni dinto saranno in presenza presso l'headquarter aziendale a Pesaro. Vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda come anche gli spostamenti per la visita al cantiere. Candidati subito tramite il bottone qua sotto per prendere parte alla selezione!
INVIA LA TUA CANDIDATURA