Career Day Marazzi

Giovedì 3 ottobre 2019 - dalle 9:30 alle 18:30
Sassuolo (MO) - Viale Regina Pacis 312
03/10/2019
Sassuolo (MO)
Il marchio Marazzi, presente in oltre 140 Paesi, è universalmente riconosciuto come sinonimo di ceramica di qualità per pavimenti e rivestimenti e simbolo del miglior made in Italy nel settore dell’arredamento e del design. Marazzi affonda le sue radici nel distretto di Sassuolo (Modena), il polo all’avanguardia a livello internazionale nella creazione di piastrelle ceramiche di pregio, cresciuto nei decenni insieme all’azienda. Si devono infatti a Marazzi le principali innovazioni tecnologiche, di processo e di design che hanno reso il distretto un punto di riferimento per l’intero mondo della ceramica. Marazzi fa parte di Mohawk Industries, Inc. il più grande produttore mondiale nel settore del flooring, gruppo multinazionale quotato alla Borsa di New York.

Marazzi organizza il proprio Career Day

giovedì 3 ottobre 2019


presso il Centro di Formazione Marazzi - Sassuolo (MO) in Viale Regina Pacis 312.



Perchè partecipare al recruiting day di MARAZZI?

Per entrare in contatto con una realtà multinazionale leader nel settore ceramico, per approfondire le attività principali dei dipartimenti e conoscere i manager di varie funzioni aziendali.
Marazzi offre opportunità lavorative e di crescita in un contesto flessibile e multiculturale, crede fortemente nel potenziale e nella valorizzazione dei propri dipendenti, investendo su percorsi di formazione e sviluppo finalizzati allo sviluppo delle competenze chiave ed al miglioramento delle performance individuali.
L'azienda vuole entrare in contatto con brillanti neolaureati motivati da una realtà sfidante, dinamica ed innovativa e caratterizzati da intraprendenza, curiosità, flessibilità e senso di responsabilità.
Cerca giovani talenti che abbiano buona padronanza della lingua inglese nonché visione sistemica, atteggiamento proattivo, spirito di iniziativa ed eventuale disponibilità alla mobilità nazionale e internazionale.
Per quanto riguarda le aree disciplinari, è interessata principalmente ad incontrare profili che provengono dai seguenti percorsi universitari:
- Ingegneria gestionale
- Chimica
- Economia/ marketing/ comunicazione
- Lingue
- Architettura/Design

La selezione si è conclusa