Datalogic Open Day

Headquarter - Lippo di Calderara di Reno (BO)
19/11/2019
Bologna
Datalogic è leader tecnologico a livello mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione dei processi. L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misurazione e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser.
Datalogic vanta 45 anni di storia, durante i quali ha conseguito risultati unici: 1.200 brevetti in diverse giurisdizioni; 11 centri di ricerca e sviluppo (in Italia, Stati Uniti, Cina e Vietnam); migliaia di partner prestigiosi e clienti distribuiti nei cinque continenti. L'azienda è cresciuta costantemente nel corso degli anni, grazie alla dedizione con cui le esigenze dei clienti sono state poste al centro della qualità dei suoi prodotti e ai notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, sostenuti da un management capace di guardare al futuro.
Oggi, il Gruppo Datalogic impiega circa 3.000 dipendenti nel mondo, distribuiti su 30 paesi, con stabilimenti di produzione e centri di riparazione negli Stati Uniti, Brasile, Italia, Slovacchia, Ungheria e Vietnam. Datalogic S.p.A. è quotata al segmento STAR di Borsa Italiana dal 2001 come DAL.MI.

Datalogic desidera farsi conoscere e incontrare giovani laureati in Ingegneria, Economia, Marketing, Statistica, Informatica e Fisica

martedì 19 novembre 2019 presso l'Headquarter di Bologna