High-Flyers Day - Information Technology

28 Novembre 2019
Milano
28/11/2019
Milano
Un evento AlmaLaurea
High Flyers Day è l'evento per chi vola alto, dove i migliori laureati e laureandi possono sostenere colloqui di selezione con i Top Employer del Paese.

Può candidarsi a partecipare all'High Flyers Day - Information Technology chi ha conseguito o sta per conseguire una laurea in Informatica, Ing. Informatica, Matematica, Fisica o Statistica.

L'evento, che si svolgerà a Milano il 28 Novembre, è riservato a coloro che supereranno l'iter selettivo curato da AlmaLaurea e riceveranno l'invito a partecipare. I candidati prescelti avranno l'opportunità di incontrare direttamente i referenti HR di tutte le aziende presenti ed effettuare un breve colloquio con ciascuna di esse.

Ecco i Top Employer che saranno presenti alla terza edizione dell'anno:

"Allianz is the home for those who dare", il luogo che favorisce lo spirito d'iniziativa per la crescita professionale, contribuendo a rafforzare la posizione di leadership globale. Con una cura attenta per le persone - 85 milioni di clienti e oltre 142 mila dipendenti - Allianz promuove una cultura che incoraggia a raggiungere obiettivi sfidanti in un clima di collaborazione e a cavalcare i nuovi trend sull'innovazione e digitalizzazione. La nostra più grande ambizione è quella di essere il partner di fiducia dei nostri clienti, una stima basata sulla nostra solidità. Se vuoi osare, unisciti a noi nel Gruppo Allianz.

Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services in seguito all'acquisizione di Aricent. Offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione. Da oltre 30 anni, Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all'industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro. Altran e Aricent hanno generato un fatturato di € 2,9 miliardi nel 2018, con circa 47.000 dipendenti in più di 30 paesi. In Italia è presente dal 1996 e impiega oltre 3.000 dipendenti. Ha sedi in buona parte del territorio nazionale.

Leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia, con un'organizzazione multiculturale di 200.000 in più di 40 paesi nel mondo, Capgemini è all'avanguardia nell'innovazione per consentire ai suoi clienti di orientarsi al meglio in un mondo costantemente in evoluzione del cloud, del digitale e delle piattaforme. Capgemini sostiene le organizzazioni nel realizzare le proprie ambizioni di business, offrendo una gamma di servizi che vanno dalla strategia alle operations. Capgemini è mossa dalla convinzione che il valore di business della tecnologia sia creato dalle e attraverso le persone.

Deloitte è leader nei servizi professionali alle imprese, in Italia e nel mondo. Aiutiamo i nostri clienti a sfruttare la potenza della tecnologia e del digitale per trasformare il loro business. Affrontiamo sfide complesse, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. Sviluppiamo strategie e soluzioni innovative per guidare le imprese e le persone verso il futuro.

EY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile. Le nostre competenze e la qualità dei nostri servizi contribuiscono a costruire la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo. Siamo un team con un mindset globale e una cultura collaborativa che investe nelle nuove tecnologie, competenze digitali e open innovation, le quali rappresentano il futuro di EY. In un’ottica di Digital Transformation del mercato, ci rivolgiamo a giovani con una forte passione per l’innovazione e le nuove tecnologie, pronti a cogliere le sfide per trasformarle in opportunità.

Con 2,5 milioni di clienti Fastweb è uno dei principali operatori di tlc in Italia. L’azienda offre una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, a famiglie e imprese. Dalla sua creazione nel 1999, l’azienda ha puntato sull’innovazione e sulle infrastrutture di rete per garantire la massima qualità nella fornitura di servizi a banda ultralarga. Grazie all’espansione e al continuo potenziamento della rete ultra broadband, Fastweb raggiunge oggi 22 milioni di abitazioni, di cui 8 con rete proprietaria, con velocità di collegamento fino a 1 Gigabit.

La Fondazione Bruno Kessler è un ente di ricerca di interesse pubblico, senza fini di lucro. Frutto di una storia lunga più di mezzo secolo con oltre 400 ricercatrici e ricercatori, FBK mira a risultati di eccellenza in ambito scientifico e tecnologico con grande attenzione all'innovazione e alla circolazione delle conoscenze e delle tecnologie.

Reply è una società specializzata in Consulenza, System Integration e Digital Services, dedicata all’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali. Reply affianca i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali ad esempio Big Data, Cloud Computing, Digital Communication e Internet degli Oggetti, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.

Reti S.p.A. è una realtà consolidata che opera nel settore della Consulenza Business & IT da oltre 20 anni. Con più di 250 dipendenti in possesso di certificati e forte dell’esperienza maturata dalla collaborazione con le aziende più prestigiose del panorama nazionale ed internazionale, Reti offre una consulenza specialistica nelle seguenti aree: Business Consulting; Sviluppo Software; Infrastructure, Services & Networking; Building Automation & IoT; Formazione alle aziende.

Siamo un Gruppo di oltre 650 persone, con sede principale in Emilia Romagna e 13 filiali nel Mondo. Operiamo nel settore dell’automazione, progettando e realizzando linee di lavorazione dell’ortofrutta altamente innovative e tecnologiche. Siamo alla ricerca di giovani che condividano gli obiettivi e i valori della nostra Azienda. Cerchiamo persone entusiaste, che diano grande valore alla crescita personale e professionale, che sappiano mettersi in discussione per migliorare continuamente se stessi e, attraverso il proprio contributo, i Risultati del Gruppo di cui fanno parte.