AL Lavoro Empower Young Women - Digital Edition

Dal 29 novembre al 3 dicembre 2021
29/11/2021 - 03/12/2021
Evento virtuale
Un evento AlmaLaurea

Il palinsesto degli eventi AlmaLaurea si arricchisce di un altro imperdibile appuntamento dedicato a tutte le laureande e neolaureate d’Italia. Dal 29 novembre al 3 dicembre si svolgerà AL Lavoro Empower Young Women - Digital Edition, il primo evento online con focus sull’occupazione femminile e mirato ad agevolare la partecipazione di laureande e neolauretate al mercato del lavoro. L'iniziativa è dedicata all'incontro tra laureande e neolaureate e i responsabili delle risorse umane di numerose piccole, medie e grandi imprese nazionali e internazionali impegnate a garantire l'uguaglianza di genere sul lavoro.

L’evento durerà cinque giorni, durante i quali le partecipanti registrate avranno occasione di conoscere le opportunità di inserimento e di carriera proposte dalle imprese. Nei primi tre giorni troverà posto un ricco palinsesto di workshop, sia di orientamento che di presentazione delle imprese. Nei due giorni finali le candidate preselezionate dalle imprese avranno la possibilità di incontrare e sostenere un colloquio, in modalità digitale, con i recruiter delle imprese partecipanti.

Perché partecipare:

  • Per conoscere le opportunità professionali da parte di imprese impegnate a ridurre il gender gap
  • Per conoscere da vicino le realtà tramite numerosi workshop.
  • Per avere a disposizione un programma di webinar sull’orientamento postlaurea.
  • Per avere l’occasione di essere contattati dalle imprese partecipanti, anche attraverso colloqui one-to-one con i recruiter.

Se hai bisogno di informazioni o di assistenza scrivi a: supporto.laureati@almalaurea.it oppure chiama il numero 800.720772.

REGISTRAZIONE ALL'EVENTO

Le registrazioni degli studenti per questo evento non sono ancora aperte.
Fai il login per avere la possibilità di essere avvisato quando si aprono le registrazioni per questo evento!