AL Lavoro Empower Young Women - Digital Edition

Dal 29 novembre al 3 dicembre 2021
29/11/2021 - 03/12/2021
09:30 - 18:00
Evento virtuale
Un evento AlmaLaurea

Il tour AL Lavoro si arricchisce di un imperdibile appuntamento aperto a tutti i laureati, con un’attenzione particolare all’occupazione femminile: AL Lavoro Empower Young Women.

L’evento si svolgerà dal 29 novembre al 3 dicembre e coinvolgerà imprese e organizzazioni che puntano a ridurre il gender gap, agevolando l’ingresso di laureande e neolaureate nel mercato del lavoro.

L’iniziativa avrà una durata di 5 giorni, durante i quali chi si sarà registrato avrà l’occasione di conoscere le opportunità di inserimento e di carriera che propongono le imprese, dalle più piccole fino alle più grandi e internazionali.

Durante le prime tre giornate troverà posto un ricco palinsesto di workshop online, sia di orientamento, sia di presentazione delle imprese. Nelle due giornate finali i profili preselezionati dalle imprese avranno la possibilità di sostenere un colloquio, in modalità digitale, con i recruiter delle imprese partecipanti.

Perché partecipare:

  • Per conoscere le opportunità che il mondo del lavoro riserva, in particolare quelle offerte dalle imprese impegnate a ridurre il gender gap.
  • Per prendere parte a numerosi workshop di presentazione aziendale, in cui conoscere le imprese partecipanti.
  • Per avere l’occasione di essere contattati dalle imprese partecipanti, anche attraverso colloqui one-to-one con i recruiter.

Dal 29 novembre al 3 dicembre incontra le imprese partecipanti:
AL Lavoro Empower Young Woman si svolgerà completamente online!

Cosa devi fare per partecipare?
Aggiorna il tuo CV e procedi con la registrazione all'evento entro mercoledì 1 dicembre.

Dopo la registrazione:
Scopri le imprese partecipanti: seleziona quelle che più ti interessano per inviare il tuo cv e manifestare la tua disponibilità a sostenere con loro un colloquio online nelle giornate del 2 e 3 dicembre.
Consulta l’elenco dei diversi workshop aziendali, che sono dedicati al tuo profilo, e di orientamento: pre-iscriviti fin da ora a quelli che maggiormente ti interessano per potervi assistere durante l’evento.



Se hai bisogno di informazioni o di assistenza scrivi a: supporto.laureati@almalaurea.it oppure chiama il numero 800.720772.

loghi sponsor
Accenture
Akronos Tech…
Alkemy
ALMALAUREA
Avanade Ital…
Birra Peroni
CAPGEMINI
Deloitte
DXC Technolo…
ELECTROLUX
Enel
Expert.ai
EY
FIAMM Energy…
Generali Bus…
Gestore dei …
Italdesign
Lavoropiù
LIDL ITALIA
PENNY MARKET
Poste Italia…
Primeur Ital…
PwC
REALE GROUP
Reply
Santander Co…
SCHNEIDER EL…
Sisal Lotter…
Spindox
Techedge
TETRA PAK
TIM
Ventiseidiec…
Verisure Ita…
VIMAR
VOLKSWAGEN G…

REGISTRAZIONE ALL'EVENTO

Se non hai un CV AlmaLaurea, crealo subito e torna su questa pagina per procedere con la registrazione.

Ricorda che un Curriculum Vitae aggiornato in tutte le sue parti aumenta le tue possibilità di essere selezionato dalle imprese per un colloquio.

La partecipazione all'evento prevede l'invio del tuo curriculum vitae alle imprese o agli enti di formazione con cui richiederai di svolgere un colloquio. Il curriculum vitae è trasmesso anche quando si richiede la partecipazione a workshop/seminari. Il curriculum vitae potrà essere utilizzato durante l'evento o anche nei giorni successivi per pianificare colloqui di lavoro o di approfondimento.