Digital Talent Day - Marchesini Group

23 e 24 novembre 2021
23/11/2021 - 24/11/2021
09:00 - 18:00
Evento virtuale
Presentazione Azienda

Nata a Pianoro nel 1974 da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore. La raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l’approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazione.
Marchesini Group è attualmente fra i leader mondiali nel settore delle macchine automatiche per il confezionamento dei prodotti farmaceutici e cosmetici, con un fatturato di 300 milioni di euro e circa 1500 dipendenti tra sedi italiane ed estere.
Il Gruppo ha saputo conquistare i vertici del mercato internazionale di settore grazie all’alta tecnologia e all’innovazione costante e, ad oggi, oltre l’87% del suo fatturato è generato dalle esportazioni, principalmente in Europa e negli USA.

Chi vorremmo incontrare
Siamo alla costante ricerca di nuove risorse da inserire nelle nostre diverse aree professionali. Cosa crediamo che renda grande un’azienda? Semplice: le persone che ci lavorano.

Come partecipare:
- Aggiorna il tuo CV AlmaLaurea e, registrandoti all'evento, invierai automaticamente il tuo curriculum ai recruiter di Marchesini Group
- Iscriviti al workshop di presentazione Marchesini Group SpA: Azienda, cultura ed eccellenza per potervi partecipare il 23 novembre
- Dopo la registrazione all'evento, potrai essere selezionato per sostenere un primo colloquio conoscitivo in digitale il 24 novembre.