Digital Talent Day - Humanitas

03/11/2022
10:30 - 12:30
Evento virtuale
Presentazione azienda

Humanitas è un gruppo ospedaliero italiano riconosciuto a livello nazionale per la qualità delle cure fornite. Tra gli ospedali del gruppo, Humanitas Research Hospital è l'ospedale capofila, noto a livello internazionale per la ricerca in ambito clinico.

Primo policlinico italiano certificato per la qualità da Joint Commission International, l'ospedale è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale. È considerato dalla Harvard University uno tra i quattro ospedali più innovativi al mondo ed è un case-study per il suo modello organizzativo che coniuga qualità clinica, sostenibilità economica, sviluppo e responsabilità sociale.

In Humanitas, oltre alle professionalità cliniche e sanitarie, sono ben rappresentate anche le funzioni di Staff nelle quali sono impegnati molti giovani laureati che sovrintendono ai processi gestionali ed organizzativi per migliorare l'efficienza complessiva del sistema. L'esperienza in Humanitas consente di intraprendere un percorso lavorativo molto sfidante attraverso il quale si può creare un profilo professionale nuovo, di grande specializzazione e attualità anche a livello internazionale.


Posizioni aperte per l'Ospedale di Humanitas Rozzano:

Al fine di potenziare i nostri Servizi Assistenziali, siamo alla ricerca di Infermieri da inserire nel nostro team di professionisti all’interno delle degenze e delle aree critiche.

Se sei un/una laureato/a o laureando/a in Scienze Infermieristiche unisciti a noi!

Cosa troverai in Humanitas:
• Un policlinico universitario completo e innovativo che unisce clinica, ricerca e didattica
• Opportunità di crescita professionale
• Un clima stimolante e in evoluzione che richiede impegno e dedizione
• Un ambiente giovane e aperto alla condivisione delle idee
• Formazione e corsi di aggiornamento

Come lavorerai:
• In squadra, confrontandoti con figure professionali delle diverse unità operative
• In reparti altamente specializzati e innovativi
• Esprimendo il tuo pensiero critico sul percorso assistenziale per contribuire al benessere del paziente
• In progetti dinamici e diversificati, anche in collaborazione con l’università

Come partecipare:
- Aggiorna il tuo CV AlmaLaurea e, registrandoti all'evento, invierai automaticamente il tuo curriculum ai recruiter di Humanitas.
- Iscriviti al workshop di presentazione "L'infermiere in Humanitas" per potervi partecipare il 3 novembre alle ore 10.30

Dopo l'invio della candidatura e la partecipazione al Workshop di presentazione, i profili interessati e ritenuti in linea saranno contattati da Humanitas per fissare un video colloquio conoscitivo.