Talent Day Marazzi Group

12/12/2022
09:00 - 17:00
Sassuolo (MO)

AZIENDA
Marazzi è il marchio più noto nel settore delle piastrelle di ceramica. Presente in più di 140 Paesi, è universalmente riconosciuto come sinonimo di ceramica di qualità per pavimenti e rivestimenti e simbolo del miglior made in Italy nel settore dell’arredamento e del design.

Marazzi è stata fondata nel 1935 a Sassuolo, in un’area che sarebbe diventata il polo all’avanguardia a livello internazionale nella creazione di piastrelle di ceramica di pregio e cresciuto nei decenni insieme all’azienda.

Negli ultimi cinque anni, Marazzi ha raddoppiato la capacità produttiva degli stabilimenti di Fiorano e Finale Emilia, ha riqualificato le fabbriche storiche di Sassuolo e i laboratori di ricerca, ristrutturato la sede con i nuovi uffici e la nuova showroom, ha restaurato e aperto al pubblico il Crogiolo, l’edificio degli anni 30 dove Marazzi è nata, e aperto i flagship store di Milano, Londra, Parigi, Varsavia e Lione.
Oggi Marazzi fa parte di Mohawk Industries Inc., il più grande produttore mondiale nel settore del flooring quotato alla Borsa di New York, e vanta una straordinaria notorietà internazionale sia presso progettisti, architetti ed imprese edili che tra i distributori e i clienti finali.

Marazzi offre opportunità lavorative e di crescita in un contesto flessibile e multiculturale, crede fortemente nel potenziale e nella valorizzazione dei propri dipendenti, investendo su percorsi di formazione e sviluppo finalizzati allo sviluppo delle competenze chiave ed al miglioramento delle performance individuali.


REQUISITI
Marazzi vuole entrare in contatto con brillanti neolaureati motivati ad entrare in una realtà sfidante, dinamica ed innovativa e caratterizzati da intraprendenza, curiosità, flessibilità e senso di responsabilità.
Cerca giovani talenti che abbiano buona padronanza della lingua inglese nonché visione sistemica, atteggiamento proattivo, spirito di iniziativa ed eventuale disponibilità alla mobilità nazionale e internazionale.
Per quanto riguarda le aree disciplinari, è interessata principalmente ad incontrare profili che provengono dai seguenti percorsi universitari:
- Ingegneria
- Chimica
- Economia / marketing / comunicazione
- Lingue
- Architettura / Design



TALENT DAY MARAZZI GROUP - 12 dicembre 2022
Sei interessato?
Aggiorna il tuo CV AlmaLaurea e invia la tua candidatura ai recruiter di Marazzi Group.
Se supererai il primo screening selettivo riceverai l'invito a partecipare al Talent Day Marazzi Group presso il Centro di Formazione Marazzi .