Virtual Recruiting Day - Lidl Italia

28 marzo 2023
28/03/2023
09:00 - 17:00
Evento virtuale

AZIENDA
Lidl è una realtà che opera nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di circa 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente circa 21.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio nazionale con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.


REQUISITI
In Lidl Italia siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per il nostro Headquarter di Arcole (VR).
Se ti piacciono le lingue straniere e desideri utilizzare inglese e tedesco in ambito lavorativo, questa è l'occasione che fa per te: unendoti al nostro team avrai modo di gestire quotidianamente progetti in sinergia con i colleghi della nostra casa madre tedesca e degli altri paesi del gruppo.
Cercheremo di capire insieme il ruolo più adatto a te in base al tuo profilo e alla tua esperienza tra le numerose opportunità di lavoro presso il nostro Headquarter.

La posizione

Queste sono solo alcune delle attività di cui potresti occuparti, in aggiunta a quelle specifiche del ruolo individuato per te:
• Gestione di progetti ed attività con la Casa Madre tedesca
• Utilizzo di software gestionali e contatto frequente con altri reparti e colleghi di sedi estere
• Elaborazione e sviluppo di contenuti
• Intermediazione e confronto costante con le sedi regionali

Il tuo profilo
Sei la persona giusta se:
• Disponi di un buon livello di conoscenza del tedesco e dell'inglese
• Possiedi ottime capacità organizzative, di gestione dello stress e di lavoro in autonomia rispettando le scadenze
• Sei una persona flessibile, ma allo stesso tempo precisa ed attenta al dettaglio
• Ti interessa il contesto della GDO

La nostra offerta
- Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine
- Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
- Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
- Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
- Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani'
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale

Virtual Recruiting Day - 28 marzo 2023
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Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte sarai contattato da Lidl Italia per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.